Nuovo Consiglio direttivo dell’Îzua

Il consiglio Direttivo de L’Îzua si è rinnovato!

Il nuovo presidente è Monica Anaclerio, Vice presidente Simona Ferretti, tesoriera Marina Armari e segretaria Annalisa Griffo. Gli altri consiglieri in carica sono Leonardo Ascheri, Adriana Cao, Anna Locati, Gianfranco Tuvè ed Enrico Fochi.

 

Monica Anaclerio che dal 2013 è vice presidente de L’Îzua prende il posto di Leonardo Ascheri che ha guidato L’Associazione con entusiasmo e dedizione negli ultimi tre anni.

 

Per il nuovo presidente è un onore guidare L’Îzua, prestigiosa realtà del nostro paese. L’associazione storico sociale culturale è nata nel 2013 da un’idea ben precisa: dare spazio al nostro passato e ricostruire la storia di Bergeggi tramite ricordi, testimonianze e documenti.

 

Il passato secondo noi va preservato. Lo trasmettiamo alle famiglie ben radicate nel paese, ma anche a chi Bergeggi sta imparando a conoscerlo, a chi abita qui da poco, a chi ama la storia, ma soprattutto ai bambini che devono sapere da dove provengono.

Nella foto

Da sinistra a destra in alto: Simona Ferretti, Leonardo Ascheri, Gianfranco Tuve’, Enrico Fochi. Da sinistra a destra in basso: Monica Anaclerio, Annalisa Griffo, Marina Armari, Anna Locati, Adriana Cao.